Presentazione

Organizziamo un corso molto approfondito sull’utilizzo dello Spooky2, una delle migliori Rife Machine in circolazione, anche in relazione al rapporto qualità/prezzo.

Queste macchine prendono il loro nome dal dott. Rife che, già negli anni ’30, ha scoperto e lungamente provato un nuovo metodo di valutazione e cura dei nostri squilibri, assolutamente validato, oggi, dalla quantistica: queste macchine, infatti, utilizzano le frequenze per trattare tantissime problematiche, in maniera non invasiva e, addirittura, anche a distanza.

Allo Spooky2 è dedicato un sito; è la tradizione in italiano di quello americano, gestito direttamente dai produttori della macchina.

Referente in Italia è l’ing. Marcello Allegretti, docente del corso e redattore del fondamentale libro intitolato Le Frequenze del Rifing – Dalle prime frequenze scoperte da Royal Rife ad oggi: Guida alla scelta ed uso delle frequenze per lo Spooky2, in cui sono riportate moltissime istruzioni fondamentali per il corretto utilizzo del sistema.

Vista anche l’uscita del secondo libro, Le proprietà terapeutiche delle onde elettromagnetiche, Marcello ha aggiornato i contenuti del suo corso laboratoriale di base che guida l’utente nell’affascinante viaggio che va dal settaggio della macchina alla scoperta delle molteplici applicazione che se ne possono fare.

Programma e obiettivi didattici

3 – 4 novembre, dalle 10 alle 19

  • Le frequenze del Rifing: guida alla scelta e all’uso delle frequenze;
  • Lo Spooky2: contact, plasma e remote, 3 dispositivi frequenziali in 1.

24 – 25 novembre, dalle 10 alle 19

  • L’uso pratico del software, della macchina e di tutte le possibili componenti aggiuntive.

Contattaci senza impegno per ogni informazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Al termine del corso, avrai acquisito tutte le competenze e le abilità necessarie per operare con la macchina. Sarebbe importante che tu avessi già la tua macchina e un portatile; durante il corso, infatti, sarà settata per funzionare a 360°.

Costo: 300 € + iva

Il docente

L’ing. Marcello Allegretti, stimolato da una forte esperienza personale, ha dedicato molti anni allo studio delle frequenze e del loro proficuo utilizzo. È diventato referente in Italia del progetto Spooky2, gestendo anche la relativa pagina facebook. Collabora con il team internazionale che costruisce l’hardware e programma il software dello Spooky.

Metodologia didattica

Il corso è costituito da n. 36 ore di lezioni frontali che si tengono presso la nostra sede didattica di Bari, in via G. Devitofrancesco, 2/N.