Bari, 13 ottobre 2019

Sincronicità e salute
Cambia il tuo DNA

La salute vista attraverso la Fisica Quantistica ed i suoi strumenti. Numerologia e sequenza numeriche, memorie dell’acqua e bio-informazioni. Un nuovo DNA per una vita più sana

 

Per info e iscrizioni
Daniela, 348 7931423 – Fernando, 348 3838691

Per la prima volta a Bari insieme,
due relatori di eccezione

Senza-titolo-2

Gian Piero Abbate, dottore in Fisica, musicista e compositore, esperto di Cabala e Numerologia, è considerato uno dei massimi studiosi nell’attivazione dell’immortalità del corpo fisico. Esperto per la Commissione Europea dal 1980, si occupa di ricerca industriale e, parallelamente, di sviluppo umano.

IMG_4262

Natale Petti, psicologo clinico e naturopata, esperto in PNEI  e neuropsicologia e fisiologia del comportamento, ideatore del metodo BioPsicoQuantistico e direttore delle Scuole Aron, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico dell’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles.

Guarda questo breve video per conoscere i temi che si discuteranno. Siamo sicuri ti affascinerà.

Vuoi vedere il video intero?

Compila il form; riceverai l’accesso gratuito all’intero seminario tenutosi ad Ancona lo scorso aprile.

Potrai avere un’idea precisa dei temi che saranno trattati a Bari; in questo caso, i relatori focalizzeranno l’attenzione sulle conseguenze che le nuove scoperte della fisica possono avere sulla saute, se ben comprese e applicate.

Inviando la tua richiesta acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati, dichiarando di aver letto e accettato la nostra informativa redatta secondo le indicazioni del DGPR 679/16 e disponibile sulla pagina web dedicata

[recaptcha]

Il costo del biglietto è di € 25

Il seminario si terrà domenica 13 ottobre, alle ore18:00, presso l’hotel Majesty, via Gentile n. 97b, Bari. Parte dell’incasso sarà devoluto ad una delle associazioni di volontariato cui Gian Piero dedica parte della sua attività.

Per info e iscrizioni
Daniela, 348 7931423 – Fernando, 348 3838691