Hai mai avuto la sensazione che la tua vita non fosse davvero tua? Che, nel film che racconta, tu sei un attore e non il regista? È una sensazione che molti provano. Se ti fermi un attimo a pensarci, converrai che noi viviamo “re-agendo” e non “agendo”.

Succede perché, crescendo, perdiamo per strada il nostro talento: facciamo cose per cui non siamo nati, sforzandoci di raggiungere obiettivi e realizzare progetti che, in realtà, non sono nostri ma di chi ci ha educato.

È possibile riscoprire il tuo talento e iniziare ad agire, secondo il piano che la tua anima aveva impresso quando si è incarnata. Ora, è silenziata dalla routine in cui sei immerso/a, da priorità non naturali, da bisogni artefatti. Si tratta di operare una vera e propria opera alchemica, risincronizzando spirito, anima e o corpo.

Questi elementi rappresentano simbolicamente le tre radici alchemiche che solo attraverso una delicata e attenta opera di trasmutazione possono condurre alla pietra filosofale della tua realizzazione.

Senza-titolo-3

facili esercizi

da svolgere
a casa

8 ore

2 ore di teoria
6 ore di pratica

Metodo

per scoprire
il tuo vero talento

Cosa imparerai

Cos’è la matrice universale
L’umanità è un organismo multicellulare nato per cooperare
Il rapporto tra spirito e anima
Come funzioniamo: il filtro dell’inconscio, gli schemi e il pilota automatico
Il destino e il libero arbitrio
I tre principi alchemici e la loro cristallizzazione
Il metodo per riscoprire il tuo talento

Il docente

IMG_4262

Natale Petti è psicologo clinico e naturopata, specializzato in PNEI, direttore di ScuoleAron e presidente del CTS dell’AISBL Jean Monnet di Bruxelles, ideatore del metodo BioPsicoQuantistico

Ecco le date e le sedi dei prossimi incontri già fissati

  • Castellana Grotte (Ba), 9 feb

  • Perugia, 15 feb

  • Trieste, 14 mar

  • Treviso, 15 mar

Contattaci
per ogni informazione

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Inviando la tua richiesta acconsenti all'utilizzo dei tuoi dati, dichiarando di aver letto e accettato la nostra informativa redatta secondo le indicazioni del DGPR 679/16 e disponibile sulla pagina web dedicata