Scopri il tuo vero talento
Hai mai avuto la sensazione che la tua vita non fosse davvero tua? Che, nel film che racconta, tu sei un attore e non il regista? È una sensazione che molti provano. Se ti fermi un attimo a pensarci, converrai che noi viviamo “re-agendo” e non “agendo”.
Succede perché, crescendo, perdiamo per strada il nostro talento: facciamo cose per cui non siamo nati, sforzandoci di raggiungere obiettivi e realizzare progetti che, in realtà, non sono nostri ma di chi ci ha educato.
È possibile riscoprire il tuo talento e iniziare ad agire, secondo il piano che la tua Anima aveva impresso quando si è incarnata. Ora, è silenziata dalla routine in cui sei immerso/a, da priorità non naturali, da bisogni artefatti.
Si tratta di operare una vera e propria opera alchemica, risincronizzando Spirito, Anima e Corpo. Questi elementi rappresentano simbolicamente le tre radici alchemiche che solo attraverso una delicata e attenta opera di trasmutazione possono condurre alla pietra filosofale della tua realizzazione.
- Esercizi da svolgere a casa
- 2 ore di teoria, 6 ore di pratica
Cosa imparerai
- Cos’è la matrice universale
- L’umanità è un organismo multicellulare nato per cooperare
- Il rapporto tra spirito e anima
- Come funzioniamo: il filtro dell’inconscio, gli schemi e il pilota automatico
- Il destino e il libero arbitrio
- I tre principi alchemici e la loro cristallizzazione
- Il metodo per riscoprire il tuo talento
Docente
Natale Petti: Psicologo clinico e naturopata, specializzato in PNEI, direttore di ScuoleAron e presidente del CTS dell’AISBL Jean Monnet di Bruxelles, ideatore del metodo BioPsicoQuantistico