Chi siamo

Condividiamo un approccio pacifico ed emozionale alla vita, valorizziamo il volontariato e la cultura della solidarietà come migliore tramite per la diffusione dei valori umani, sociali ed etici.

Promuoviamo l’educazione permanente come elemento cardine della crescita personale del singolo e della sua comunità.

Pensiamo di aver individuato una formula buona per far sì che queste finalità non restino solo sulla carta ma possano essere messe concretamente in atto dai consociati: nulla di complesso o artificioso; proviamo, piuttosto, a seguire le regole di natura: per vivere sani abbiamo bisogno semplicemente di spazio e movimento: ambiente adatto e strumenti appropriati.

La nostra associazione è democratica e aperta. Lavoriamo, insieme, per:

1. promuovere la cultura olistica;
  2. divulgare la disciplina e la pratica naturopatica;
  3. divulgare la BioPsicoQuantistica;
  4. promuovere le arti figurative come ulteriore strumento di crescita.

Abbiamo un’idea semplice come guida: la medicina è una, così come uno è il funzionamento del nostro sistema.

Lavoriamo per far sì che l’approccio naturopatico diventi un altro strumento, valutativo e di trattamento a disposizione degli operatori sanitari. Per far ciò, organizziamo:

• attività culturali: convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezioni di film, documentari ed audiovisivi in generale, mostre, eventi;
  • attività di formazione: corsi di formazione a breve e lungo termine, corsi monotematici, scuole di formazione in attività normate e non, aggiornamento teorico/pratico.

Se vuoi ricevere informazioni o chiarimenti sulle nostre attività, scrivi a segreteria@scuolearon.com o chiama al 351 8839611.

Cosa dicono i nostri studenti