I principi della Naturopatia evolutiva

Il metodo della nostra Scuola

OPEN-DAY, 16 dicembre, ore 16:30

Sta per cominciare il nuovo anno della Scuola di Naturopatia evolutiva

Ho parlato del metodo che insegno a Scuola durante l’evento La guarigione come percorso evolutivo che abbiamo organizzato presso l’Hotel Majesty, a Bari, il 22 ottobre scorso.

Guarda il mio intervento

Per approfondire il tema, in un luogo più intimo, ho deciso di inviarti nella nostra sede, per un incontro gratuito, sabato 16 dicembre, dalle ore 16:30 alle 20:00.

Ti spiegherò i principi che sono alla base del metodo che ho messo a punto in tanti anni di esperienza clinica e che puoi imparare nel corso di Naturopatia evolutiva

Prenota il tuo posto al seminario!
Potrai seguirlo anche in webinar

All’evento di cui hai visto il video eravamo in più di 200! Presso la nostra sede, i posti sono molto di meno…

Ti chiedo, quindi, la cortesia di prenotare un posto in presenza solo se senti davvero che, parlando di questi temi, una scintilla brilli nel tuo cuore; se senti che questo possa essere davvero il Tuo percorso.

16 dicembre, 16:30 – 20:30
Segui in presenza, presso la nostra sede di Bari, via G. Devitofrancesco, 2/N o in webinar. Scrivi la modalità di partecipazione nel campo sotto