Open day – Il seminario

La Naturopatia Evolutiva non è solo uno strumento di aiuto per gli altri ma, prima di tutto, un modo naturale di scoprire ciò che siamo davvero e come possiamo agire, di giorno in giorno, per diventare persone migliori.

Sono sempre felice di condividere le mie idee, il mio lavoro e il mio metodo con persone desiderose di scoprire e misurarsi con un modo diverso di vedere le cose.

Sono sicuro che questo seminario ti offrirà buoni spunti di riflessione. Buona visione.

Natale Petti

Schermata 2022-02-16 alle 11.56.36

Nel primo video, ti spiego cosa sia la Naturopatia secondo il senso comune e, poi, cos’è per me, nella mia visione. Dopo tanti anni di studi, esperienze e pratiche cliniche, ho messo a punto un metodo che mi consente di poter parlare di Naturopatia in senso evolutivo.

Come siamo fatti e come ci rapportiamo e reagiamo agli stimoli che ci arrivano dall’esterno e ci stimolano a molti livelli? Uno sguardo oltre il determinismo genetico, per scoprire cosa sia l’epigenetica e quanto importante sia l’ambiente (fisico e culturale) in cui viviamo per la nostra salute.

Ecco i contenuti didattici e gli obiettivi formativi del primo modulo del percorso formativo proposto dalla nostra Scuola. L’abbiamo pensato per fornire la competenze e le abilità necessarie per poter lavorare fin da subito, come operatore olistico: alla fine del corso, infatti, sarai perfettamente in grado di utilizzare i primi strumenti naturopatici, ordinati in un metodo preciso e comprovato da anni di esperienza clinica.

Diamo uno sguardo oltre, iniziando a scoprire la BioPsicoQuantistica®, il metodo complessivo, davvero olistico, alla scoperta del sistema-uomo, tramite cui sostenere concretamente in modo pratico ed efficace il percorso di guarigione (e, cioè, di crescita) di coloro che ci chiedono aiuto e consulenza.

Se vuoi maggiori informazioni sulla nostra Scuola,
compila il form o chiama il 351 8839611