Il potere del magnetismo personale
Accedi alle facoltà e alle risorse più profonde della tua mente e impara ad utilizzarle
Come siamo fatti, in realtà?
Il pensiero corrente e la nostra cultura ci educa ad essere iper-razionali, iper-logici e, al massimo, iper-astratti, ma l’essere umano è un organismo olistico e quindi anche intuitivo, istintivo e spirituale.
Quando si incontra un’altra persona, si attivano scambi a diversi livelli, da un dialogo energetico ad un dialogo psichico, da un dialogo fatto di risonanze ad un dialogo fisico.
È in questo momento che si gioca buona parte della relazione, considerato che veniamo introiettati nell’altro attraverso l’incasellamento, il giudizio, l’impressione.
Ci sono persone che, ovunque e con chiunque siano, occupano uno spazio definito; la loro luce, la loro risonanza e le loro frequenze vengono avvertite sempre da tutti gli altri. Sono queste le persone che definisco ``magnetiche``
Per magnetismo personale, intendo la capacità di essere, di mantenere centratura e padronanza di se in ogni situazione, di portare attenzione su tutto ciò che accade intorno, senza subire le influenze degli altri, senza uscirne condizionati.
Magnetismo personale significa carisma, equilibrio che porta a comportarsi, sempre e in ogni circostanza, con autorevolezza e pro-attività, in modo da risultare affascinante agli occhi degli altri
Il costo è di 90€
per una giornata di lavoro.
Compila il form per richiede
informazioni su date e orari
Guarda il seminario introduttivo
Conduco io, Natale Petti, direttore di ScuoleAron
Psicologo clinico e Naturopata, specializzato in Ipnosi clinica, PNEI, terapia cognitivo-comportamentale nell’ambito dei DCA e approccio biologico, è appassionato di studi alchemici ed ermetici.