Scuola di Naturopatia evolutiva

Sei alle soglie di un percorso fantastico

Vogliamo che tu possa intraprenderlo con assoluta consapevolezza.
Per questo abbiamo deciso di offrirti un’alternativa.

Sapendo che può essere molto difficile scegliere, su due piedi, di iscriversi ad un percorso articolato e impegnativo (anche economicamente), abbiamo realizzato un corso online introduttivo che ti consente di comprendere i principi dell’olismo, fornendoti basi teoriche e primi strumenti di valutazione e consulenza. Alla fine del corso, saprai se questa è la tua strada e potrai intraprendere il percorso professionalizzante, iscrivendoti alla Scuola di Naturopatia Evolutiva: il percorso online ti sarà convalidato.

Se hai deciso di diventare una/un Naturopata Professionista, accedi alla pagina dedicata alla nostra Scuola, acquisisci tutte le informazioni e contattaci: valuteremo insieme la tua motivazione, la tua voglia di metterti in gioco, il tuo desiderio di cambiare paradigma. Se ci saranno le condizioni, inizieremo un vero e proprio viaggio, ricco di tappe e scoperte meravigliose: vogliamo che tu possa diventare un ottimo professionista ma, prima ancora, un vero esempio di umanità per chi ti sta vicino e per chi, in futuro, chiederà la tua consulenza.

Scegliere l’approccio naturopatico non vuol dire solo sostituire un farmaco chimico con un prodotto naturale; così facendo, infatti, si resta focalizzati sul sintomo, continuando a lavorare con l’unico obiettivo di rimuoverlo.

In realtà, si tratta di un vero e proprio cambio di paradigma…

Vuoi sapere di più sul nostro metodo?

Natale Petti lo introduce nel seminario Filosofia olistica