fbpx

Alchimia della guarigione

Ti ringrazio per aver scelto di dedicarmi un po’ del tuo tempo.

In realtà, sono convinto che, già dopo aver acquisito queste prime informazioni, sentirai di dover ringraziare Te stessa/o per esserti concessa/o questa possibilità.

Mi chiamo Natale e dirigo questa Scuola condividendo il metodo che ho messo a punto in più di 25 anni di studi e clinica quotidiana. Qui voglio spiegarti cosa sia la Naturopatia Evolutiva e quale sia il suo significato profondo.

Lo farò tramite:

  • i 3 video che puoi subito vedere qui sotto,
  • un seminario gratuito in presenza cui puoi iscriverti subito.
59253070_551580148582959_5100922204061696000_n

Ho una chiara finalità, parlandoti delle cose che stai per ascoltare: instillare, nel tuo profondo, il germe di un’idea fantastica: c’è un modo che consente di vedere e, quindi, di vivere davvero in maniera diversa la tua realtà.

Buona visione!

Per diventare pienamente capitani della nave che è la nostra vita, è necessario comprendere come siamo fatti e come funzioniamo.

Conoscendo te stesso, le tue reazioni e le tue emozioni, puoi agire nella direzione che desideri. Queste sono le tre radici alchemiche per la guarigione.

Anche se non puoi vederla o toccarla, devi sapere che è l’energia e la sua frequenza a differenziare tutti gli oggetti che esistono (visto che tutti sono fatti dagli stessi mattoncini: gli atomi).

L’energia a cui vibra l’Essere umano crea un campo intorno al nostro corpo fisico che ci connette con tutto il resto. Questa connessione ha molto a che fare con il tuo benessere.

In alchimia, mercurio, zolfo e sale rappresentano i tre principi filosofici dai quali si sviluppano tutte le cose esistenti, secondo una precisa matematica universale. Rapportati all’Essere umano, simboleggiano la parte energetica, quella mentale e quella fisica.

Come in alchimia, anche dentro di noi, l’obiettivo è tenere o riportare nel giusto equilibrio questi tre principi. Questo percorso ha la finalità di farti comprendere come ciò sia possibile, oltre che necessario.

Ora sono sicuro che avrai molte cose da chiedermi…

Per questo ho pensato di dedicare a Te e a tutti coloro che avranno sentito muoversi qualcosa dentro, una giornata di confronto, aperta e gratuita, in cui approfondire i temi cui ho fatto cenno nel video e introdurne altri, per fare un altro passo sulla strada della nostra consapevolezza.

Il seminario gratuito si terrà il prossimo 31 ottobre,
dalle 9:30 alle 17:00, a Bari

Compila il form per prenotare il tuo posto!

Sai cos'è la Naturopatia?

Nel frattempo, puoi già iniziare a conoscere meglio gli aspetti più pratici del particolare approccio naturopatico che promuoviamo tramite la nostra Scuola.