La BioPsicoQuantistica

È il metodo che, dal 2011, Natale Petti utilizza nel suo quotidiano lavoro di supporto per le persone che gli chiedono aiuto: è basato sulla Trinità archetipa che si riflette in ognuno di noi (biologia, psiche, energia), piccoli universi del grande universo.

La BioPsicoQuantistica è:

  • una chiave di lettura e, insieme, uno strumento che, sincronizzando diverse discipline, consente di valutare e trattare qualsiasi squilibrio;
  • il fulcro del percorso di Naturopatia evolutiva che proponiamo nella nostra Scuola.

Non è facile da apprendere (serve studio, applicazione e passione) ma consente di operare con un metodo chiaro, lineare ed efficace, perché comprovato da tanti anni di esperienza.

Per introdurre i principi e il funzionamento della BioPsicoQuantistica, Natale Petti ha scritto il libro intitolato “Equilibrio, consapevolezza, evoluzione”.

Oltre che nel terzo modulo del percorso di Naturopatia evolutiva, Natale condivide il metodo anche in un corso (Diventa terapeuta di te stesso) pensato per chi non intende formarsi e operare come terapeuta ma vuole comunque conoscere i meccanismi che sono alla base del funzionamento del nostro sistema, per comprendere come funzioniamo e, più nello specifico, comprendere come funziona lei stessa o lui stesso.

Questo elemento è decisivo per intraprendere un percorso concreto di crescita personale che possa garantire il superamento di squilibri e disfunzioni o, “semplicemente”, sia davvero utile per la propria evoluzione.