Essere Naturopata significa…
- saper guidare e accompagnare il cambiamento dell’altro
- conoscere profondamente l’animo umano e le leggi della natura
- rispettare le scelte della persona che hai di fronte
Il Naturopata…
- non cura ma permette alla persona di curarsi
- non guarisce ma permette alla persona di guarire
- aiuta la persona a tornare ad essere il vero protagonista della propria vita
Essere Naturopata vuol dire…
- crescere sul piano personale e non solo cognitivo
- creare responsabilmente la propria realtà
- guidare gli altri ad essere responsabili del proprio futuro
Impara i principi del metodo
Vuoi comprendere cosa sia davvero la Naturopatia? Senti che sia arrivato, per Te, il momento di intraprendere un vero percorso di crescita, personale e professionale?
Abbiamo predisposto del materiale informativo gratuito che introduce i principi del metodo naturopatico
e spiega compiutamente qual è la vera particolarità del nostro approccio.
Cosa dicono i nostri studenti
Antonella D.
DiplomataHo concluso il mio percorso di studi e, al tempo stesso, realizzato il mio sogno: sono a tutti gli effetti una Naturopata Evolutiva! Questo percorso ha innescato un processo di evoluzione personale a 360º che sono finalmente pronta a condividere con tutti coloro che vorranno lavorare su se stessi. Oggi sento di poter dire a tutti di continuare ad inseguire i propri sogni perché, con costanza e determinazione, ognuno di noi puó farcela.
Luisella S.
Studentessa alla fine del terzo moduloFrequentare Scuole Aron è stato per me un avventuroso ed emozionante viaggio alla scoperta di se stessi, un viaggio ricco di esperienze, animato da paesaggi mutevoli, ora montuosi ora collinari, ma la cui meta comunque è la piena consapevolezza di Sé. Lo staff mi ha trasmesso tanto: mi sono sempre sentita accolta, mai giudicata, anche durante i laboratori di crescita personale, e credo di essere diventata una persona migliore, capace di guardare il prossimo con occhi diversi. Grazie al dottor Petti per la comprensione mostrata verso i suoi allievi, la cordialità, la dedizione e il costante incoraggiamento.
Mauro C.
Studente alla fine del terzo moduloHo scoperto un percorso di vera crescita; non parlo solo di crescita intellettuale ma spirituale, alchemica, interiore, di introspezione: sono cresciuto in tutto, sono più consapevole delle mie forze delle mie capacità. Mi sento davvero ricco e non so come ringraziare il direttore e tutti coloro che si occupano della Scuola. Tutti dovrebbero sapere quanto unico questo percorso sia, per metodologia, per insegnamento, per avvicinamento alle persone. Non vedo l'ora di cominciare il prossimo modulo!