Detox Aron – 21 giorni per rinascere!

Hai mai provato a tenere un’alimentazione finalizzata a depurare il corpo e, quindi, ad abbassare l’infiammazione organica (alla base di moltissime disfunzioni e malesseri)?

Se non l’hai mai fatto o vuoi provarne una davvero efficace, partecipa all’evento gratuito organizzato da ScuoleAron (www.scuolearon.com) e Maiakera (www.maiakera.it).

Sarai accompagnata/o passo passo, in un percorso di 21 giorni in cui sperimentare un’alimentazione nuova, sana e nutriente, che ti permetterà di rimetterti in forma e depurare il tuo organismo e la tua mente, grazie alla speciale guida di Natale Petti (psicologo clinico e naturopata) e del BioChef Luigi Caforio.

Iscriviti subito al gruppo dedicato su Facebook o Telegram!

Riceverai tante informazioni, consigli utili e ricette facili da preparare ma gustosissime, che non ti faranno rimpiangere affatto gli alimenti che dovrai eliminare; anzi…

Nel gruppo, riceverai anche il sostegno necessario per raggiungere tutti i fantastici obiettivi previsti:

• sfidare le tue capacità in cucina, imparando a combinare gli alimenti,
  • mettere alla prova motivazione e determinazione,
  • imparare nuovi modi di vivere la cucina, per basificare il corpo
  • migliorare la tua salute e riscoprire il tuo Ben-Essere, riducendo l’infiammazione organica.

Grazie al web, avremo la speciale opportunità di supportarci l’un con l’altro, creando un ambiente in cui trovare reciproco sostegno, comprensione e positività.

Forse anche tu ti stupirai di come sia semplice mangiare in modo più naturale; probabilmente, durante il percorso, dovrai affrontare e superare barriere non solo fisiche (sintomi di disintossicazione), ma anche mentali (debolezze, abitudini, dipendenze). Ma è per questo che siamo qui: per farlo INSIEME!

Come fare per entrare a far parte del gruppo e iniziare l’avventura gratuita di 21 giorni Detox?

Iscriviti al Gruppo “Detox Aron – 21 giorni per Rinascere” tramite Facebook o Telegram.

Troverai fin da subito video di Natale Petti e Luigi Caforio che ti daranno tutti i suggerimenti necessari per prepararti al meglio per l’avvio del percorso.

Successivamente, potrai chiedere chiarimenti e condividere le tue sensazioni, i tuoi progressi o le tue criticità.

Natale e Luigi saranno infatti sempre a disposizione per rispondere a domande, curiosità e eventuali problematiche.

Potrai anche condividere le foto dei piatti che preparerai, seguendo le ricette di Luigi o consigliare integrazioni e varianti!

ISCRIVITI GRATUITAMENTE al GRUPPI FACEBOOK o TELEGRAM oppure compila il form che trovi qui: riceverai tutto il necessario per entrare a far parte di questo meraviglioso gruppo!

A presto!

Vuoi continuare a ricevere informazioni relative al mondo della Naturopatia?

Iscriviti alla newsletter!

(5) Comments

• germana 13 Maggio 2022 @ 14:09

buongiorno, la proposta dei 21 gg. di detox prevede anche come mangiare? io che seguo anche lo human design ci sono persone che per rafforzare il loro sistema immunitario devo mangiare solo tre cose nel piatto e con un boccone alla volta, senza mescolare, oppure devono mangiare sotto la luce diretta del sole, o nella confusione ecc.

• Scuole Aron 14 Maggio 2022 @ 15:36

Sì, saranno fornite indicazioni su cosa eliminare e integrare; Luigi Caforio mostrerà anche come preparare ottimi piatti utilizzando gli alimenti che si possono assumere in questo periodo.

• germana 13 Maggio 2022 @ 14:28

come posso avere una consulenza col dottore? Grazie. Germana

• Scuole Aron 14 Maggio 2022 @ 15:35

Buon pomeriggio, può contattarlo direttamente, contattandolo telefonicamente o tramite whatsapp, al numero 3342855701. A presto

• Pierluigi 13 Maggio 2022 @ 20:24

buonasera sono grato a queste due persone speciali di poter fare una particolare esperienza che non avrei mai pensato di fare alla mia età .Vi ringrazio anticipatamente e buon insegnamento grazie.
      Pierluigi