I tre passi sul sentiero della salute: l’evento

Ciao!

Ecco gli strumenti che utilizzerai durante l’evento di sabato e domenica. Puoi scaricarli e compilarli online.

Scarica, poi, gli strumenti che dovrai utilizzare nel prossimo periodo per agire concretamente e metterti in cammino verso la realizzazione dei tuoi obiettivi.

• DIARIO DI LAVORO. Usa il DIARIO per annotare tutti gli “eventi” che vivrai nei prossimi giorni… non sottovalutare questo strumento: è semplice ma molto potente!
  • Traccia “Sonno”
1

Dovresti aver già svolto il TEST delle DIATESI; ti sarà utile in un particolare momento dell’evento. Se non l’hai ancora fatto, sei ancora in tempo! Scarica il file e rispondi alle domande, seguendo le istruzioni.

Scoprirai qual è la tua DIATESI e, quindi, quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza; qual è la tua “capacità reattiva” rispetto alle sollecitazioni esterne; è uno dei modi più concreti di fare prevenzione.

Nel percorso “Alchimia della Guarigione”, stai avendo modo di conoscere alcuni strumenti pratici e, in generale, l’approccio di ciò che si definisce “Naturopatia”.

Vuoi approfondire l’argomento? Guarda gratuitamente il seminario “Filosofia olistica”con il quale Natale Petti introduce i principi della nostra Scuola di Naturopatia.

Vuoi maggiori informazioni sulla nostra Scuola?

Guarda il programma, il calendario e i costi del nostro percorso o contattaci chiamando il 351 883 9611